• Certificati di Partecipazione dei Corsi svolti sul Forum di "Ametista Studio"

     

    I miei attestati di Partecipazione dei Corsi svolti sui Forum di "Ametista Studio" e "Graficamia"

     

    Miei carissimi amici e amiche che seguite il mio Blog, è con piacere che voglio

    condividere con Voi i miei Certificati di partecipazione che ho ricevuto

    nel lontano 2010 quando ho svolto i corsi sul Forum dii "Ametista Studio"

    Oggi questo Forum purtroppo è stato chiuso e me ne dispiace molto perchè è lì

    che ho iniziato a muovere i mie primi passi con la grafica.

     

     

    I miei attestati di Partecipazione dei Corsi svolti sui Forum di "Ametista Studio" e "Graficamia"

     

     

    I miei Certificati di Partecipazione dei Corsi svolti sui Forum di "Ametista Studio"

     

    I miei Certificati di Partecipazione dei Corsi svolti sui Forum di "Ametista Studio"

     

    I miei attestati di Partecipazione dei Corsi svolti sui Forum di "Ametista Studio" e "Graficamia" 

    Certificato di Partecipazione

    Corso "First Step" 2010 

    I miei attestati di Partecipazione dei Corsi svolti sui Forum di "Ametista Studio" e "Graficamia"

    Regalo Ricevuto 

    dalla moderarice Rosita a conclusione

    del Corso "First Step"

     

    I miei attestati di Partecipazione dei Corsi svolti sui Forum di "Ametista Studio" e "Graficamia"

     

    Certificato di Partecipazione

    Corso "Cornici" 2010

    I miei attestati di Partecipazione dei Corsi svolti sui Forum di "Ametista Studio" e "Graficamia"

     Regalo ricevuto dalla moderatrice Rosita a conclusione  del corso

    "Cornici" 2010

    I miei attestati di Partecipazione dei Corsi svolti sui Forum di "Ametista Studio" e "Graficamia"

     Cerificato di Partecipazione

    Corso "Font" 2011

    I miei attestati di Partecipazione dei Corsi svolti sui Forum di "Ametista Studio" e "Graficamia"

    Regalo ricevuto dalla moderatrice Rosita a conclusione  del

    corso "Font" 2011 

     

    I miei attestati di Partecipazione dei Corsi svolti sui Forum di "Ametista Studio" e "Graficamia"

    Certificato di Partecipazione

    Corso "WorkShop" 2011

     

    I miei attestati di Partecipazione dei Corsi svolti sui Forum di "Ametista Studio" e "Graficamia"

    Regalo ricevuto dalla moderatrice Passaggi Segreti a conclusione del corso "WorkShop" 2011

     

    I miei attestati di Partecipazione dei Corsi svolti sui Forum di "Ametista Studio" e "Graficamia"

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    I miei Certificati e Attestati di Partecipazione dei Corsi svolti sui Forum di "Ametista Studio" e "Graficamia"            I miei Certificati e Attestati di Partecipazione dei Corsi svolti sui Forum di "Ametista Studio" e "Graficamia"

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    I miei Certificati e Attestati di Partecipazione dei Corsi svolti sui Forum di "Ametista Studio" e "Graficamia"

     

     

     

     

     

     

     

    I miei Certificati e Attestati di Partecipazione dei Corsi svolti sui Forum di "Ametista Studio" e "Graficamia"


  • Comments

    No comments yet

    Suivre le flux RSS des commentaires

    You have to be logged on to comment