• Pensieri in libertà: Le mie poesie pag. 2

     

    Pensieri in libertà: Le mie poesie pag. 2

     

     

    Pensieri in libertà: Le mie poesie pag. 2

     

    Il viaggio continua.....tra i miei versi che con piacere condivido con ciascuno

    di voi che seguite il mio Blog.

     

    Le mie poesie che pubblico sul mio blog non possono essere pubblicate sui vostri

    Siti/Blog, sui vari Social Network o sui gruppi di condivisione

    senza la mia autorizzazione.

    Per domandare la mia autorizzazione potete contattarmi attraverso il mio 

    contact form presente sul mio blog nella sezione Contact oppure

    potete scrivermi per email cliccando sulla gif

     

    Pensieri in libertà: Le mie poesie pag. 2

     

     

    Pensieri in libertà: Le mie poesie pag. 2

     

    Pensieri in libertà: Le mie poesie pag. 2      Pensieri in libertà: Le mie poesie pag. 2

     

    Pensieri in libertà: Le mie poesie pag. 2

    Nel silenzio della notte

    Nel silenzio della notte tutto intorno tace.

    Nel buio della notte non riesco a prendere sonno,

    non piango ma rimango in silenzio, quel silenzio così

    penetrante che menetra nel mio cuore.

     

    La solitudine mi assale, compagna dei miei giorni

    senza tempo, aspettando giorno dopo giorno un nuovo

    raggio di luce che rischiari la mia vita e cancelli tutte le

    ombre più buie del mio cuore.

     

    Tramontano i giorni e la solitudine rimane ed io resto

    sola....sola

     

    Pensieri in libertà: Le mie poesie pag. 2

    20 Febbraio 2010

     

    Pensieri in libertà: Le mie poesie pag. 2

     

     

    Pensieri in libertà: Le mie poesie pag. 2

     Essere se stessi

    Non nasconderti dietro una maschera ma scopri le tue carte e si te stesso.

    Se hai coraggio e sei onesto, non tradire te stesso.

     

    Oggi più che mai getta quella maschera che ti copre il viso e si te stesso.

    con tutti i tuoi difetti.

     

    E' proprio quello che fa la differenza, camminare a testa alta 

    senza timore, non conta se hai un dente sporgente o un'altro difetto fisico

    ma la vera bellezza è quella interiore, la puoi leggere negli occhi e ti

    riscalda il cuore.

     

    Qualsiasi traguardo tu voglia raggiungere, non abbassare lo sguardo, ma guarda

    al domani, la vita non fa nessuno sconto ma dimostra quel che sei 

    davvero....si te stesso e nient'altro.

     

     

    Pensieri in libertà: Le mie poesie pag. 2

     

    25 Marzo 2010

    Pensieri in libertà: Le mie poesie pag. 2

     

    Pensieri in libertà: Le mie poesie pag. 2

    Come una nuvola

    Come una nuvola trasportata dal vento volteggio nell'immensità

    del cielo e mi diletto nel cambiare forma per poi

    scivolare con la fantasia, attimo dopo attimo....

    e perdermi nell'infinito cielo che mi tiene compagnia.

     

    Come una nuvola leggera scruto la terra da lassù e lacrime

    di pioggia scendono ad irrigare la terra assetata.

     

    Nuovi posti riscopro libera come l'aria invisibile.

     

    Pensieri in libertà: Le mie poesie pag. 2

    21 Aprile 2010

     

    Pensieri in libertà: Le mie poesie pag. 2

     

     

    Pensieri in libertà: Le mie poesie pag. 2

     

    L'oscurità della Notte

     

    Nell'oscurità della notte vaga il mio pensiero

    alla ricerca del silenzio dell'anima.

     

    Il mio spirito riposa nel silenzio della notte

    per ritrovare me stessa e la pace interiore

    che avevo perduto nel tempo.

     

    Solo le stelle mi tengono compagnia mentre la città

    dorme aspettando il nuovo giorno che nascerà.

     

    Pensieri in libertà: Le mie poesie pag. 2

    21 Aprile 2010

     

    Pensieri in libertà: Le mie poesie pag. 2

     

    Pensieri in libertà: Le mie poesie pag. 2

     

    La Luce

     

    Ogni volta che ti senti triste, sconsolata o felice,

    ricorda che c'è sempre qualche cosa che ti protegge...

    qualch'cosa che è dentro di noi e che ci spinge a non

    mollare mai nonostante le avversità della vità perchè

    la vita è bella e degna di essere vissuta nel bene e nel male

    nella buona e cattiva sorte, nonostante gli ostacoli che troviamo

    lungo il cammino, allora con il pensiero prova ad inseguire

    quel raggio di luce che significa felicità,

    prima o poi la potrai toccare, corri incontro a quella luce e con la 

    sua abbagliante intensità saremo rigenerati, guariti.

     

    Se guardi indietro capirai che il passato non  è  altro che il

    cammino di esperienza che conduce alla gioia incondizionata....

     

    Pensieri in libertà: Le mie poesie pag. 2

    28 Aprile 2010

     

    Pensieri in libertà: Le mie poesie pag. 2

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Pensieri in libertà: Le mie poesie pag. 2       Pensieri in libertà: Le mie poesie pag. 2

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Pensieri in libertà: Le mie poesie pag. 2

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Pensieri in libertà: Le mie poesie pag. 2

     


    Tags Tags: , , , ,
  • Comments

    No comments yet

    Suivre le flux RSS des commentaires

    You have to be logged on to comment